ANGIolita ed il marchio ANGI&ANGI

Angiolita è un’azienda giovane con uno staff di persone qualificate con grande esperienza tecnica nel campo della creazione e produzione di borse italiane di lusso. Lo storico marchio ANGI&ANGI che da vent’anni è presente in tutto il mondo nelle borse da donna è stato acquisito dall’Azienda e rappresenta l’eccellenza dell’artigianato italiano. Già da subito l’Azienda ha avuto notorietà internazionale distinguendosi per la sua creatività e affidabilità. Accanto al marchio ANGI&ANGI nasce nell’ottobre 2015 un nuovo marchio ANGIolita.




L’ingresso deriva dalla fusione dell’esperienza antica del lavorare  artigianalmente la pelle, la larga competenza nella produzione di eccellenza di borse ed accessori e dal creare una linea nuova che guarda al futuro. Il marchio è stato ideato dal figlio del noto imprenditore veneziano Angi, che non ancora maggiorenne si rivela con una forte passione artistica e ha già le idee chiare: seguire le orme del padre.   L’intenzione è di proporre un prodotto di grande qualità, nei mercati fashion nel quale si respiri il gusto della tradizione del Made in Italy.

I materiali esclusivamente italiani di prima scelta sono accuratamente selezionati per creare modelli unici dalle forme semplici ed essenziali. I pellami provengono dalle migliori concerie italiane e gli accessori alcuni dei quali impreziositi con pietre Swaroski rendono la borsa unica e irresistibile.